SAI QUAL’È IL COSTO MAGGIORE
PER LA TUA OFFICINA?
Se la prima cosa che ti è venuta in mente sono le tasse, i dipendenti o le utenze, sappi che sei fuori strada.
La causa più frequente che erode i guadagni dell’officina e che spesso viene trascurata e sottovalutata, è la dannosa situazione di avere un “ponte vuoto o impiegato male”.
Una piazzola di lavoro vuota infatti, comporta tutta una serie di costi che solitamente nessuno tiene in considerazione.
Leasing, ammortamenti, dipendenti e molti altri costi fissi che corrono più veloce del fatturato, sono tutti indicatori che se vengono trascurati, consumano il tuo guadagno senza che tu te ne renda conto.
Una piazzola di lavoro impegnata dal cliente sbagliato invece, ti porta a lavorare tanto senza guadagnare come vorresti (e dovresti). Lavorare per tutti è una delle peggiori cause del fallimento. E soprattutto lavorare tanto senza avere la gratificazione economica che meriti, è molto avvilente.
Probabilmente sei uno dei migliori tecnici che ci sono nella tua zona, ma nonostante ciò, non riesci ad avere i risultati economici che meriti.
Tranquillo, non è colpa tua.
La causa per cui le soddisfazioni non arrivano, è che ti sei sapientemente concentrato a fare bene il tuo mestiere, trascurando tutta quella parte di gestione che nessuno ti ha insegnato.
Ma ora ti do la possibilità di scoprire i miei segreti più profondi, offrendoti l’opportunità di interfacciarti con chi le officine le vive ogni giorno.
Infatti ti sto per offrire qualcosa che nel mercato non si trova!
Ovvero avrai la possibilita di avere: